IURIS Agenzia Investigativa

IURIS Agenzia Investigativa è attiva nel obbiettivosettore dei servizi investigativi. Titolare di una regolare licenzia prefettizia e grazie ad una consolidata esperienza nel settore può contribuire alla gestione ed alla soluzione delle più diversificate esigenze di natura investigativa ed acquisizione d’informazioni di varia natura. Iuris Agenzia Investigativa è’ lieta di mettere a disposizione della Vostra azienda la propria esperienza professionale, offrendo un’ampia gamma di servizi attinenti a tre sfere: Investigazioni private: infedeltà coniugale, revisione assegni di mantenimento, affidamento minori controllo badanti, persone scomparse, stalking, bullismo;   Investigazione per aziende: recupero crediti, assenteismo e doppio lavoro, indagini sul patrimonio aziendale, concorrenza sleale, infedeltà dei dipendenti e infine Bonifiche ambientali. Iuris Agenzia Investigativa è una Agenzia Investigativa formato da un team di esperti professionisti che operano sinergicamente allo scopo di perseguire un unico obiettivo comune: soddisfare i bisogni della propria Clientela superandone le aspettative; incrementare e consolidare la loro serenità privata e professionale attraverso un’accurata pianificazione, attuazione e un capillare controllo delle proprie strategie d’impresa. Ecco perché Iuris Agenzia Investigativa e i suoi partners costituiscono un fattore fondamentale per la Soddisfazione del Cliente e quindi per il successo della Società. Per tale motivo Iuris Agenzia Investigativa tutela e promuove il valore delle proprie Risorse Umane, al fine di conservare e sviluppare il patrimonio di competenze professionali possedute da ciascun partner, facendo in modo che le capacità e le legittime aspirazioni dei singoli trovino piena realizzazione nel raggiungimento degli obiettivi aziendali. In nessun caso è tollerata una forma di rapporto irregolare. (Codice Etico)Phone_number

telefona per un appuntamento al cell. 392 9292 007

Come Operiamo
La nostra agenzia opera in tutta Italia, grazie ad una rete capillare di collaboratori siamo in grado di effettuare interventi investigativi in tutto il territorio nazionale.
Grande rilevanza è data inoltre al rapporto con il cliente; i nostri investigatori, grazie all’esperienza maturata ed alla completa riservatezza, riescono a mettere a proprio agio chiunque si rivolga alla nostra struttura per esporre i propri casi.

Come procedere per avviare un’indagine investigativa
1) In assoluta riservatezza ci vengono esposte le necessità del cliente e vengono analizzate insieme le possibili difficoltà operative e logistiche del caso.
2) Analizzati i fatti esposti e valutate tutte le possibili metodologie investigative applicabili, vengono suggeriti i più idonei interventi investigativi da adottare per il caso specifico.
3) In base agli interventi investigativi ed alla loro presunta durata, concordati insieme al cliente, siamo in grado di fornire un preventivo dettagliato per il tipo di intervento più idoneo ad ottenere i risultati cercati.
4) Ci viene quindi conferito formale mandato ad eseguire l’accertamento richiesto ed, in tale occasione, vengono fissati i parametri economici preventivati e concordati dettagliatamente gli interventi da effettuare.
5) Durante lo svolgimento dell’indagine, seppure venga mantenuta una riservatezza sugli esiti fino al compimento della stessa, vi sarà uno stretto contatto tra il cliente e l’operatore che sta effettuando l’indagine, in modo da comunicare ogni possibile variazione di programma o richiesta di assistenza in merito agli eventi osservati. Capita infatti soventemente che le indagini già programmate possano esaurirsi anticipatamente, ad esempio nei casi in cui si vengano a reperire le prove ricercate prima dei tempi preventivati. In tali casi vengono interrotte le attività investigative ed informato il cliente, al quale viene successivamente fatturato solo l’intervento svolto fino a quel momento in base al tariffario, anziché l’intero importo preventivato.
6) Al termine dell’indagine viene redatta una dettagliata relazione investigativa contenente tutte le informazioni reperite e le situazioni riportate in sede di osservazione, accompagnate dall’eventuale documentazione raccolta. Tali relazioni, redatte in conformità alle normative, possono essere eventualmente depositate come prove valevoli in sede Giudiziale.

Iuris Agenzia Investigativa – Investigatore Privato Sede Operativa
Via Nicola de Roggiero 100
76125 Trani BT ITALY